FIERA KLIMAHOUSE TOSCANA 2018

Anche quest’anno andremo in visita alla Fiera Klimahouse che si svolgerà a Firenze presso il Mandela Forum dal 13 al 15 Aprile 2018.
Questa è in assoluto la fiera di riferimento a livello nazionale per gli operatori del settore dell’edilizia, dove molte aziende del Centro e Sud Italia che sostengono l’edilizia sostenibile avranno il privilegio di partecipare a questa importante vetrina espositiva ricca anche di eventi formativi e informativi con convegni specializzati, presentazioni, workshop e mostre.

Siamo stati inviati a partecipare ad una visita guidata a edifici “CasaClima” in programma per Sabato 14 Aprile, accompagnati dal Docente Francesco Sulli e sarà un'ottima occasione per vedere applicate le soluzioni più innovative del costruire e risanare in maniera energeticamente efficiente.

Alla Fiera Klimahouse vengono proposte ai costruttori e operatori del settore, alternative economiche e tecniche in grado di garantire un notevole risparmio energetico e un maggior comfort per chi vive gli spazi, nel rispetto della natura, che cercheremo di mettere in pratica come sempre fatto nei prossimi fabbricati residenziali.

Sarà possibile visitare la fiera nei seguenti GIORNI e ORARI:
Da venerdì 13 a domenica 15 Aprile 2018 dalle ore 09.30 alle ore 18.00

PREZZI BIGLIETTI per persona:
• Normale: € 5,00 presso le casse del Mandela Forum durante la manifestazione
• Ridotto (solo tramite pre-registrazione on-line): € 3,00
• Ragazzi fino a 16 anni con accompagnatore: gratis

(28 Marzo 2018)


Share on Facebook Share on Google+ Share on Twitter Share on Linkedin