"Cento uomini possono creare un accampamento, ma serve una donna per fare una casa"
Proverbio cinese
"Cento uomini possono creare un accampamento, ma serve una donna per fare una casa"
Proverbio cinese

Benvenuto


La Panichi Immobiliare ha sede ad Asciano (SI) ed opera nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni edili civili ed industriali, recupero conservativo ed efficenza energetica.

Per conoscere meglio la nostra azienda vi invitiamo a visitare il nostro sito.

CHI SIAMO

La PANICHI IMMOBILIARE è stata fondata nel 1983 da Felice Panichi e dalla moglie Daniela, ed ha operato sempre nel territorio senese, in cui ha maturato una notevole esperienza nel settore dell’edilizia, in modo particolare nella costruzioni di civili abitazioni, oltre che nella ristrutturazioni di coloniche e fabbricati storici e realizzazione di edifici industriali/artigianali/direzionali.
Oggi sono i figli Giulio e Linda ad occuparsi dell’azienda che, oltre alla realizzazione di nuove iniziative immobiliari, operano anche con l’impresa edile PANICHI COSTRUZIONI SRL, offrendo un “servizio completo” - CHIAVI IN MANO - per supportare qualsiasi problematica edile o impiantistica, ponendosi come unico referente sia in caso di acquisto del nuovo che di ristrutturazione.
La nostra Missione oggi è quella di creare e ristrutturare immobili che puntino all’efficienza energetica e all’impiego di materiali sostenibili per l’ambiente e per il benessere delle persone che lo vivono. Con umiltà mettiamo a disposizione la nostra esperienza, garantendo la massima trasparenza delle informazioni, in una puntuale esecuzione delle opere, coordinando tecnici e maestranze qualificate e specializzate.
La PANICHI IMMOBILIARE vi accompagnerà con professionalità e tempestività nel percorso di realizzazione o ristrutturazione del Vostro immobile.